Quantcast

Lega provinciale, raccolte 2.500 firme a sostegno di Salvini

I militanti si sono mobilitati per organizzare gazebo e punti di raccolta firme a sostegno del segretario della Lega e Ministro Matteo Salvini.

Tanti sono stati i militanti che si sono mobilitati per organizzare gazebo e punti di raccolta firme a sostegno del Segretario della Lega e Ministro Matteo Salvini, che rischia di andare a processo su richiesta del tribunale dei ministri per il caso della nave Diciotti.

«Con questa mobilitazione – commenta il segretario provinciale del Ticino, Gianbattista Fratusvogliamo ribadire il supporto all'operato e alle politiche del nostro Ministro Salvini che sta contrastando l'immigrazione clandestina come promesso in campagna elettorale. Dalle parole ai fatti». 

La raccolta firme promossa in queste ore dalla Lega in tutta Italia intende «esprimere la solidarietà e il sostegno alle politiche del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani».

«Nonostante il poco preavviso, tante Sezioni sono riuscite ad organizzarsi raccogliendo complessivamente oltre 2500 firme. Un ringraziamento particolare ai nostri Militanti e Sostenitori per essersi attivati celermente. Appuntamento anche nel prossimo fine settimana dove verranno organizzati altrettanti gazebo e punti di raccolta firme», così concludono i Responsabili Organizzativi del Ticino On. Boniardi e Grittini.

Lega Nord Ticino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore