Quantcast

Primarie PD a Nerviano, la guida alle urne

Domenica 30 seggi aperti al circolo di via Rondanini e alla sala civica di Garbatola...

Michele Emiliano, Andrea Orlando o Matteo Renzi. Tra due giorni, domenica 30, i cittadini potranno votare alle primarie del Partito Democratico per scegliere il nuovo segretario nazionale. Urne aperte anche a Nerviano, dove si potrà votare al circolo PD di via Rondanini o alla sala civica di Garbatola in via Montenevoso. I cittadini che votano nei seggi 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 e 16 dovranno recarsi al circolo PD, mentre quelli che votano nei seggi 11-12-13-14-15 alla sala civica di Garbatola.

«Ogni elettrice ed elettore per esprimere il proprio voto é tenuto a esibire un documento d'identità insieme alla tessera elettorale e devolvere un contributo minimo di 2 euro con i quali saranno saldati i costi dei singoli seggi» ricordano dal PD nervianese. Fuorisede, stranieri e under 18 dovranno registrarsi obbligatoriamente online all’Albo degli Elettori entro le 12 di oggi, 27 aprile, sul sito internet www.primariepd2017.it indicando comune di residenza, sezione elettorale di appartenenza e in quale provincia e comune intendono votare. Il 30 aprile dovranno recarsi al seggio che gli sarà stato assegnato muniti di documento d’identità e, se non l’avessero fatto online, versando la quota di almeno due euro.

Al congresso di circolo nervianese, primo step per l'elezione del segretario nazionale dem, era passata la linea Renzi, con il 70,5% dei voti. Per approfondire le tre mozioni presentate dai candidati alla guida del PD, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore