Quantcast

Ospedale di Passirana, APR: “Hanno voluto indorare la pillola”

Delusione da parte degli Attivisti Pentastellati Rhodensi dopo l'incontro pubblico sul futuro dell'ospedale...

Ieri sera l'incontro pubblico sull'ospedale di Passirana. Oggi ecco arrivare i primi commenti da parte delle forze politiche presenti.

«Non c'è piaciuto quanto abbiamo sentito ieri sera riguardo l'ospedale di Passirana, perchè ci è parso che l'amministrazione e i relatori volessero indorarci la pillola riguardo quanto avverrà al polo ospedaliero – le consideraziobni degli Attivisti Pentastellati Rhodensi -, ma la realtà è ben diversa rispetto a quanto abbiamo ascoltato in sala».

La chiusura dell'unità spinale non piace agli APR, nonostante le rassicurazioni della direzione generale della ASST Rhodense sulla trasformazione del reparto in un punto di riferimento per la riabilitazione. «Non si può dire, è assolutamente inaccettabile, che non è colpa di nessuno se quel polo ospedaliero non è più all'avanguardia come prima, non è più un gioiello, non è più una punta di diamante della sanità lombarda – affondano gli attivisti –. Non sono stati fatti nè investimenti dal punto di vista delle attrezzature, nè per tenere sempre del personale di eccellenza all'interno dell'ospedale. Per tenere un'eccellenza è chiaro che nel corso degli anni bisogna sempre aggiornarla. Sentire la dottoressa Ramponi e gli altri relatori dire che non è colpa di nessuno ci sembra un arrampicarsi sugli specchi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore