Rho, una serata dedicata al referendum costituzionale
Importanti ospiti per il dibattito che si terrà in Villa Burba nella serata di mercoledì 30 novembre
Rho si avvicina sempre più al referendum di domenica 4 dicembre, la consultazione che chiederà agli italiani di esprimersi sulle modifiche alla Costituzione proposte dalla maggioranza guidata dal premier Matteo Renzi. Alle 21 di mercoledì 30 novembre, in Villa Burba, si terrà infatti un interessante appuntamento dedicato a questo tema.
Cinque i relatori che si confronteranno sulle modifiche alla carta costituzionale: l'assessore alla Sanità di Regione Lombardia Giulio Gallera, il vicepresidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti e i consiglieri regionali Carlo Borghetti (Partito Democratico), Marco Tizzoni (Lista Maroni Presidente) e Stefano Buffagni (MoVimento 5 Stelle).
La partecipazione all'appuntamento che verrà ospitato da Villa Burba è libera e gratuita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.