Quantcast

La contrada Sant’Erasmo vicina alla Fondazione

La contrada ha donato macchinari sanitari: un aspiratore chirurgico e un concentratore di ossigeno

[pubblicita]Grazie ai generosi contributi di tutti i concilieri, ai quali va la più sentita gratitudine da parte della reggenza biancazzurra, la Contrada ha potuto donare macchinari sanitari alla Fondazione Sant’Erasmo. Si tratta di un aspiratore chirurgico e di un concentratore di ossigeno che saranno impiegate nella cura delle persone ricoverate presso la RSA.

In questo periodo di grande difficoltà per tutta la comunità ed in particolare per queste strutture sanitarie, Sant’Erasmo ha voluto confermare la sua vicinanza ed il suo sostegno concreto al territorio e ringraziare, con questo gesto, tutto il personale della Fondazione impegnato nell’assistenza ai più deboli nella lotta contro il Coronavirus.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore