Quantcast

Matteo Garegnani, capitano a Sant’Erasmo

 Per Garegnani si tratta di un ritorno nella reggenza del Corvo, dopo il periodo 2006-2008, sempre come capitano

Sant'Erasmo gioca d'anticipo e quando non si sono ancora spenti gli echi dell'ultimo palio, ecco la notizia del passaggio di consegne per la carica di capitano.

Ieri sera, nella prevista riunione del Concilio di contrada, l'acclamazione di Matteo Garegnani capitano per il Palio 2020, subentrando ad Alessandro Clerici. Per Garegnani si tratta di un ritorno nella reggenza del Corvo, dopo il periodo 2006-2008, sempre come capitano.

[pubblicita]     Ma Garegnani non si è mai allontanato dal maniero biancoazzurro, restando costantemente un punto di riferimento per tutto l'ambiente, un vero uomo di Palio, pronto, come in questa circostanza, a dare la sua disponibilità per assicurare certezze e passione a Sant'Erasmo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore