Quantcast

Contrada Sant’Ambrogio: “Buona Pasqua #distantimauniti”

Con questa foto la contrada gialloverde augura a tutti buona Pasqua con un messaggio. 

[pubblicita]La Contrada Sant'Ambrogio ha dimostrato «la massima disponibilità per sensibilizzare e per far capire che dobbiamo stare distanti ed allo stesso tempo uniti». «Questa foto – spiegano dalla contrada – è una piccola sintesi dello spirito di squadra che tutti i nostri contradaioli hanno manifestato in questi giorni così difficili. Pur essendo distanti, cerchiamo di essere uniti per vincere questa battaglia. Ce la faremo, ma dobbiamo avere pazienza, perchè una volta finito tutto questo, ripartiremo con rinnovato ottimismo verso quegli obiettivi che ora abbiamo dovuto mettere da parte. Quei colori giallo e verde, ai quali siamo indissolubilmente legati, quelle bandiere e quei foulard che alziamo e sventoliamo al cielo ogni volta che siamo felici ed orgogliosi di appartenere a questa contrada, quel gesto che compiamo per una vittoria, per un momento da ricordare, per non dimenticare che quando un cavallo vince una corsa la vince la contrada intera».

«Questo è un momento a cui dobbiamo guardare a quelle bandiere con positività – prosegue la contrada – , continuando ogni giorno  a fare la nostra parte. Non è semplice dover cambiare abitudini da un giorno all'altro così drasticamente, non lo è! Ma ce la faremo. Presto ricorderemo questo difficile momento come un grande atto di solidarietà nei confronti del nostro Paese, ne andremo fieri e torneremo a vivere di ciò che amiamo. La Contrada Sant'Ambrogio c'è, è sempre presente e continua a pensare al futuro. Buona Pasqua a tutti».


#DISTANTIMAUNITI
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore