Quantcast
Palio di Legnano

Contrada San Martino tra la gente con il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi

I contradaioli bianco e blu hanno pensato ad ogni esigenza di una tipica passeggiata rilassante domenicale

Contrada San Martino tra la gente con il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi

Shopping, piatti caldi, castagne, giochi e tanto altro. Tutto questo è successo domenica 19 novembre in via XXIX Maggio a Legnano durante il mercato con gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Camminando tra diverse bancarelle con prodotti tipici del Made in italy, le persone hanno avuto modo di scoprire la contrada San Martino grazie ai diversi stand messi sulla via.

Galleria fotografica

Contrada San Martino tra la gente con il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi 4 di 6

I contradaioli bianco e blu hanno pensato ad ogni esigenza di una tipica passeggiata rilassante domenicale. La contrada ha dato la possibilità alle persone di mangiare un bel piatto di polenta con bruscitt o dei panini con salamella e patatine, oppure di godersi un bel bicchiere di birra, di vino o una bibita in compagnia. Le griglie sono state accese tutto il giorno e tutti i piatti caldi sono stati realizzati dal meraviglioso gruppo cucina di contrada. Inoltre, era anche presente un banco per le torte con diversi gusti, fatte sempre dai contradaioli. La contrada San Martino non si ferma un attimo per stupire!

Durante il pomeriggio, le persone sono state invitate a scaldarsi con un caldo vin brulé e castagne. Inoltre, i bianco e blu hanno pensato anche alla moda tramite uno stand con tutti i gadget di contrada con le nuove novità dell’anno paliesco. Le persone sono state invitate a rimanere aggiornate per il nuovo attesissimo calendario 2024 di contrada.
Infine, perché non divertirsi tutti insieme tramite dei giochi a premi? Piccoli e grandi si sono divertiti a giocare a calcetto balilla e a tirare le frecce per prendere un salame appeso.

Le bancarelle bianco e blu erano affollate di persone sorridenti grazie ai contradaioli, i quali hanno regalato a tutti un momento di spensieratezza prima dell’inizio di una nuova settimana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada San Martino tra la gente con il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore