Quantcast
Palio di Legnano

Stella Michelin a Davide Marzullo, chef di Uboldo protagonista anche a “Sanmagnando” di Legnano

Lo chef nella sua scalata verso il successo ha fatto tappa anche a San Magno. Correva l’anno 2014, Davide frequentava ancora le scuole superiori ed era già uno degli studenti più meritevoli dall’IPC Falcone di Gallarate

davide marzullo

E’ stato anche uno dei protagonisti di “Sanmagnando”, concorso culinario della contrada San Magno di Legnano, Davide Marzullo, chef  originario di Uboldo recentemente premiato con la prima Stella Michelin con il ristorante Trattoria Contemporanea di Lomazzo

Una Stella Michelin per Davide Marzullo, chef di Uboldo della Trattoria Contemporanea di Lomazzo

 

Classe 1996, lo chef originario di Uboldo nella sua scalata verso il successo ha fatto tappa infatti anche a San Magno.
Correva l’anno 2014, Davide frequentava ancora le scuole superiori ed era già uno degli studenti più meritevoli dall’IPC Falcone di Gallarate, tanto da essere selezionato per il concorso culinario “Sanmagnando”. L’iniziativa, istituita a ricordo dell’amico e contradaiolo Carlo Perone con l’intento di valorizzare cuochi promettenti, ha per anni coinvolto futuri chef dell’istituto, nel solco di un sodalizio con la Nobile contrada San Magno durato a lungo.

davide marzullo

«Scoprire che oggi ha raggiunto questo ambito traguardo è una bella sorpresa ed è bello pensare che San Magno abbia contribuito anche solo in piccola parte alla crescita di questo talentuoso e giovane chef – il commento del gran priore Giuseppe Scarpa – Congratulazioni Davide! Che sia solo l’inizio di una brillante carriera».

davide marzullo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore