Quantcast

San Magno: il Sanmagnino 2.0 e le Pagine Rosso Bianco Rosse

Due nuovi progetti della contrada San Magno animano questa Fase 2

Generico 2018

Due nuovi progetti della contrada San Magno animano questa Fase 2: una versione straordinaria del giornalino di contrada in quattro uscite e le Pagine Rosso Bianco Rosse.

«Sono migliaia i gesti, i modi che noi di San Magno conosciamo per stare insieme ed essere la Contrada che siamo; ma il rimanere distanti, con le porte di via Berchet chiuse, non era tra questi, o almeno non fino ad oggi. Ma la forza di una contrada sta nello scoprirsi unita anche nelle avversità, nonostante tutto; perché l’amore che condividiamo per i nostri tre colori è un’energia che non può mai essere distrutta, ma solo trasformarsi per adattarsi ad ogni situazione», con questo spirito è stata creata un’edizione del Sanmagnino. Un giornalino a puntate, diverso da quello a cui siamo abituati e forse proprio per questo più straordinario: realizzato grazie al contributo di tutti i contradaioli con argomenti dal fitness alla cucina, dal lavoro alla passione per i libri. Si parlerà di Palio, certo, ma anche di come i rossobiancorossi stanno affrontando questa nuova sfida, ancora una volta, insieme.

Per  visionare la prima uscita cliccare qui 

Insieme al Sanmagnino, ecco un nuovo progetto: le Pagine Rosso Bianco Rosse. Si tratta di una community completamente gratuita pensata e realizzata dalla contrada San Magno, dedicata ai commercianti del territorio, che sta piano piano prendendo forma.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore