Quantcast

San Magno: il Sanmagnino 2.0 e le Pagine Rosso Bianco Rosse

Due nuovi progetti della contrada San Magno animano questa Fase 2

Generico 2018

Due nuovi progetti della contrada San Magno animano questa Fase 2: una versione straordinaria del giornalino di contrada in quattro uscite e le Pagine Rosso Bianco Rosse.

«Sono migliaia i gesti, i modi che noi di San Magno conosciamo per stare insieme ed essere la Contrada che siamo; ma il rimanere distanti, con le porte di via Berchet chiuse, non era tra questi, o almeno non fino ad oggi. Ma la forza di una contrada sta nello scoprirsi unita anche nelle avversità, nonostante tutto; perché l’amore che condividiamo per i nostri tre colori è un’energia che non può mai essere distrutta, ma solo trasformarsi per adattarsi ad ogni situazione», con questo spirito è stata creata un’edizione del Sanmagnino. Un giornalino a puntate, diverso da quello a cui siamo abituati e forse proprio per questo più straordinario: realizzato grazie al contributo di tutti i contradaioli con argomenti dal fitness alla cucina, dal lavoro alla passione per i libri. Si parlerà di Palio, certo, ma anche di come i rossobiancorossi stanno affrontando questa nuova sfida, ancora una volta, insieme.

Per  visionare la prima uscita cliccare qui 

Insieme al Sanmagnino, ecco un nuovo progetto: le Pagine Rosso Bianco Rosse. Si tratta di una community completamente gratuita pensata e realizzata dalla contrada San Magno, dedicata ai commercianti del territorio, che sta piano piano prendendo forma.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore