Quantcast

La contrada San Domenico riapre il maniero di via Bixio a Legnano

domenica 9 maggio il pranzo per festeggiare il ritrovarsi insieme, seppur distanziati e rispettando tutte le regole

Legnano palio

Si riapre! Finalmente una luce in fondo al tunnel, seppure un poco offuscata.
La Contrada San Domenico, nel rispetto delle norme anti-Covid e secondo quanto permesso dall’ultimo decreto ministeriale e dal colore della Regione, riapre parzialmente i battenti.
In particolare questa settimana riapre il bar nelle sere di martedì (dalle 20.00 alle 21.30) e di giovedì (dalle 18.30 alle 21.30).
Ma è con grandissima emozione che domenica 9 maggio avremo il pranzo per festeggiare il ritrovarsi insieme, seppur distanziati e rispettando tutte le regole.
Le prenotazioni sono possibili fino a giovedì 6 maggio.
Non è ancora possibile riattivare tutte le attività di Contrada, ma anche il solo vivere questi momenti riaccende la passione.
Stiamo tornando…In Viride Spes

Contrada San Domenico

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore