Quantcast
Palio di Legnano

I bambini incontrano Babbo Natale al maniero della contrada Legnarello

Alcuni momenti di spensieratezza pensando anche ai meno fortunati

I bambini incontrano Babbo Natale al maniero della contrada Legnarello

“Caro Babbo Natale,
quest’anno sotto l’albero vorremmo trovare
tanto affetto e tanta salute,
cibo e acqua per crescere,
libri e possibilità di andare a scuola,
giochi per divertirsi, 
vestiti e coperte per stare al caldo,
lampadine per dare luce a chi ha paura del buio,
la possibilità di passare il tempo con la mamma e il papà.
Grazie”

Galleria fotografica

I bambini incontrano Babbo Natale al maniero della contrada Legnarello 4 di 4

Sono le richieste basate su quattro semplici parole cariche di significato… Cura, Amicizia, Condivisione, Amore che hanno accompagnato nel periodo dell’avvento i bambini della scuola dell’infanzia dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano. Richieste dedicate ai più bisognosi, ai bambini meno fortunati indicate nelle letterine che sono state consegnate a Babbo Natale che li ha accolti al maniero della contrada Legnarello.

Un’attenzione rivolta ai veri protagonisti di queste feste che ha portato, venerdì 22 dicembre 2023, Babbo Natale, accompagnato da elfi e aiutanti giallorossi, a trasmettere la sua contagiosa simpatia ai ragazzi del comprensorio Alessandro Manzoni di via Santa Teresa del Bambin Gesù e successivamente insieme a Piuma, mascotte di Sant’Erasmo, a salutare gli alunni del distaccamento di Via Colombes in Canazza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I bambini incontrano Babbo Natale al maniero della contrada Legnarello 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore