Quantcast

Lutto a Legnarello per la scomparsa di Alberto Mengoli

Alberto Mengoli, storico contradaiolo di Legnarello, con la moglie Nives formava una coppia straordinariamente unita e solidale con tutti

Legnano palio

In giornata la conferma che il funerale si svolgerà martedì 24 novembre, alle 15.30, nella parrocchia Santa Teresa di Legnano. La famiglia comunica che non sono graditi omaggi floreali e preferirebbe che l’eventuale cifra venisse destinata in beneficenza.


Si svolgeranno martedì, 24 novembre, nella chiesa di Santa Teresa a Legnano, in orario ancora da definire, i funerali di Alberto Mengoli, storico contradaiolo di Legnarello. Con la moglie Nives formava una coppia straordinariamente unita e solidale con tutti. E’ stato un esempio di sentimenti profondi trasmessi non solo nell’ambito famigliare, ma appunto in contrada. Il maniero giallorosso è sempre stato la seconda casa dei Mengoli che, nel periodo più caldo del Palio, diventava il luogo comune in cui trasferire tutta la loro unione e passione.
La redazione di Legnanonews si sente particolarmente vicina a Nives, Alessandro, Angelo e a tutti i famigliari in questo triste momento.


E’ con grande tristezza che la Contrada Legnarello saluta oggi Alberto Mengoli.
Con la sua presenza continua e discreta, Alberto ha dedicato tutta la sua vita alla nostra Contrada e alla sua famiglia e lascerà un grande vuoto nel cuore di moltissime persone.
Ognuno di noi continuerà ad avere vivo il ricordo di un biglietto di auguri consegnato a mano, una chiacchiera fuori dal Maniero e un sorriso che non mancava mai.
La Contrada Legnarello si stringe a Nives, Alessandro, Angelo e a tutti i cari di Alberto.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore