Quantcast

Cena della Candelora

Un appuntamento importante cui sarà presente anche il fantino giallorosso Giovanni Atzeni

CENA DELLA CANDELORA

Sabato 1 Febbraio 2020 – Ore 20.30

Maniero di Contrada, Via Dante Alighieri 21 – Legnano

Come ogni anno la vigilia della Candelora si trascorre in compagnia, per aspettare insieme il momento culminante della festa e l’investitura religiosa della Reggenza: la Contrada Legnarello organizza per Sabato 1 Febbraio 2020 la tradizionale cena della Candelora, un appuntamento importante cui sarà presente anche il fantino giallorosso Giovanni Atzeni, detto Tittia.

Come da tradizione il menù della serata prevede antipasto, nido di polenta con bruscitt, formaggi e dessert. Per i bambini fino a 13 anni antipasto, lasagne e dessert.

[pubblicita]        Per adesioni rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro Giovedì 30 Gennaio 2020 comunicando il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore