Quantcast

Mercatino di Natale, tradizionale appuntamento giallorosso

Estremamente soddisfatte le dame di Contrada, vere e proprie ideatrici e curatrici di questo evento, che fin dall'inizio di ottobre hanno dedicato molto del proprio tempo 

Galleria fotografica

Mercatino di Natale, tradizionale appuntamento giallorosso 4 di 7

E’ stato un weekend ricco di impegni inerenti al Natale quello appena trascorso.

In particolare nel Maniero di Via Dante Alighieri a Legnano sono stati giorni davvero speciali in cui moltissime persone hanno visitato il tradizionale Mercatino di Natale di Legnarello inaugurato venerdì sera, 13 dicembre e proseguito per le intere giornate di sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre 2019.

[pubblicita]     Estremamente soddisfatte le dame di Contrada, vere e proprie ideatrici e curatrici di questo evento, che fin dall'inizio di ottobre hanno dedicato molto del proprio tempo alla creazione di un ambiente suggestivo e accogliente, dove nulla è stato lasciato al caso. Un appuntamento immancabile entrato a far parte della tradizione giallorossa e che da vent'anni preannuncia le festività natalizie catapultando tutti i visitatori nella magica atmosfera tipica dei prossimi giorni, dedicati alla famiglia e allo stare insieme.

E come si sa il Natale è anche una festa per i bambini e quindi domenica siamo tornati tutti indietro nel tempo trascorrendo un simpatico e allegro pomeriggio con Babbo Natale che ha accolto i più piccolini per ritirare le loro letterine

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Natale, tradizionale appuntamento giallorosso 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore