Quantcast

Palio di Legnano, Giovanni Atzeni: “Sono pronto e Legnarello ha sempre qualcosa in più”

Con questa intervista a Giovanni Atzeni, la collega senese Eleonora Mainò inizia la collaborazione con Legnanonews. Il fantino di Legnarello: "Porterò anche un cavallo esordiente. Colmerò la sua inesperienza, aggiungendo qualcosa di mio"

A una settimana dal Palio di Legnano, Giovanni Atzeni, considerato tra i favoriti della corsa, scende in campo. Sempre in maniera discreta e serena, si è offerto di rispondere alle domande della collega senese Eleonora Mainò che seguirà la nostra festa come inviata della Gazzetta di Siena. La sua amichevole collaborazione con Legnanonews parte con questa intervista che ci introduce nel clima agonistico della manifestazione.

Atzeni, tra le considerazioni, fa emergere una tranquillità sorprendente. Nel suo stile, si cala nel ruolo di protagonista e svela: “Noi fantini arriviamo tutti pronti a questo importante Palio. Io ho tanta voglia di riprovare a divertirmi con Legnarello, contrada che ha sempre qualcosa in più. Per il Palio, ho preparato tre cavalli. Anche una femmina esordiente. Colmerò la sua inesperienza, aggiungendo qualcosa di mio. Sono fiducioso e contento”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore