Quantcast

Il Comitato rinvia a febbraio ogni decisione per il Palio 2021 a Legnano

Tutto dipenderà dalla diffusione del virus e soprattutto dalla sua attenuazione, spiega l'assessore Guido Bragato

La sfilata del Palio di Legnano

Primo passo verso il Palio 2021. E’ stato compiuto ieri sera, mercoledì 2 dicembre, con l’insediamento del Comitato Palio in una riunione svoltasi in videoconferenza.

«E’ stato un incontro in cui conoscerci tutti e presentare il neo cavaliere del Carroccio, Riccardo Ciapparelli – spiega l’assessore Guido Bragato -. Nessuna decisione particolare, se non quella di stare in contatto e verificare più avanti nel tempo sviluppi sanitari che possano offrirci validi motivi per ufficializzare il Palio 2021». Sui tempi, massima incertezza, anche se, dice ancora l’assessore, «potrebbe essere verso la fine di febbraio, ma speriamo anche prima. Tutto dipenderà dalla diffusione del virus e soprattutto dalla sua attenuazione».

Il Comitato Palio 2021, ricordiamo, risulta così composto: sindaco e supremo magistrato Lorenzo Radice, gran maestro Giuseppe La Rocca, presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi. Gli otto gran priori in carica, Roberto Guidi, Marco D’eliso, Giuseppe Scarpa, Sabrina Marra, Fabio Molla, Alessandro Moroni, Cristiana Moretti e Vincenzo Saitta Salanitri. I rappresentati del Collegio, Andrea Monaci, Giancarlo Alberti, Raffaele Bonito e quelli della Famiglia Legnanese, Mario Landini, Giovanni Roveda e Alberto Romanò.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore