Quantcast

Giardino degli Angeli, la prima casa funeraria di Legnano

Un luogo caldo e accogliente dove poter salutare il proprio caro con tutti i comfort del caso e adempiere contemporaneamente alle pratiche burocratiche, per un servizio completo e curato in ogni sua parte

Il Giardino degli Angeli, la prima casa funeraria di Legnano

Spazi ampi, colori caldi e rilassanti, ambiente accogliente. Quando si entra nel Giardino degli Angeli, la casa funeraria di via per Canegrate 10 a Legnano, si ha la sensazione di essere arrivati a casa.

Galleria fotografica

Il Giardino degli Angeli, la prima casa funeraria di Legnano 4 di 7

La famiglia Vergani, che vanta un’esperienza dal 1976 nel settore delle onoranze funebri, ha aperto la prima casa funeraria a Legnano ad aprile 2022, portando anche nella città del Palio un modello vincente, presente a Inveruno, nell’Alto Milanese e anche a Cardano al Campo, alle porte di Malpensa.

All’interno della struttura di circa 700 metri quadrati ci sono 6 sale del commiato di diverse dimensioni, composte ciascuna dalla camera ardente e da una stanza per l’accoglienza di parenti e amici. Ogni sala è stata studiata per assicurare comfort, privacy, riservatezza e un clima di serena familiarità.
La sala delle cerimonie è a disposizione per la celebrazione di diverse funzioni di commiato. All’interno della struttura si trovano inoltre una zona ristoro/relax e addirittura uno spazio per i più piccoli.

Al Giardino degli Angeli di Legnano si può anche trovare l’ufficio amministrativo dell’impresa funebre Ala, l’esposizione dei cofani funebri e dei marmi, in uno spazio dove i familiari hanno la possibilità di svolgere tutte le pratiche burocratiche, dalla successione alle pratiche pensionistiche, oltre alle scelte riguardanti il servizio funebre e cimiteriale. Un servizio funebre completo in ogni sua parte e curato personalmente dai responsabili delle onoranze funebri del gruppo che comprende i necrologi e presto anche il servizio di ordinazione e consegna dei fiori per le cerimonie.

Il Giardino degli Angeli, la prima casa funeraria di Legnano

«La filosofia delle Case Funerarie Giardino degli Angeli è la stessa in ogni territorio ed è centrata sulla soddisfazione dei famigliari dei defunti: orario flessibile e ampio (dalle 8.30 alle 18), servizi di informazione puntuale e costante, ambiente accogliente e riservato, possibilità di svolgere cerimonie di impronta diversa, da quelle tradizionali a quelle laiche – spiega Stefano Vergani -. La clientela di Legnano e del territorio dell’Alto Milanese ha apprezzato questa novità della Casa Funeraria, un servizio che in una città come quella del Carroccio non può mancare».

di
Pubblicato il 06 Marzo 2023

Galleria fotografica

Il Giardino degli Angeli, la prima casa funeraria di Legnano 4 di 7

Segnala Errore