Quantcast

Tempo instabile per il fine settimana

Weekend tra nuvole e pioggie, schiarite e temperature in rialzo per l'inizio di settimana prossima 

Condizioni instabili fino a fine settimana. Non sono escluse precipitazioni visto il transito verso il Golfo Ligure di un minimo depressionario, con associata aria più fredda in quota. Un passaggio che favorirà precipitazioni diffuse sulla fascia occidentale della Lombardia nella prima parte della giornata di domenica.

Venerdì 12 aprile – Nuvoloso con intermittenti schiarite nel corso delle ore centrali della giornata. Precipitazioni generalmente deboli. Temperature minime stazionarie tra 6 e 8°C e massime tra 13 e 16°C. Venti in pianura da deboli a localmente moderati orientali. 

Sabato 13 aprile – Nuvoloso, con schiarite irregolari sparse tra tarda mattinata e pomeriggio. Possibili temporali in serata. Temperature minime a circa 7°C, massime a circa 13°C e venti da deboli a moderati orientali, in montagna deboli da nord. 

Domenica 14 aprile – Molto nuvoloso fino al tardo pomeriggio con precipitazioni diffuse. Temperature minime e massime in lieve calo. Venti in pianura moderati orientali, in montagna deboli. 

Lunedì 15 aprile –  Variabile. Precipitazioni assenti e temperature minime stazionarie, massime in rialzo. 

Martedì 16 aprile – Nuvole e sole. Precipitazioni deboli poco probabili sui rilievi. Temperature minime in lieve rialzo. 

(Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore