Quantcast

Il villaggio di Babbo Natale si sposta a Nerviano con “Facciamo Natale”

La festa organizzata da Facciamo Quadrato ha portato in piazza Santo Stefano slitta, albero di Natale e bancarelle

Un piccolo villaggio di Babbo Natale in piazza Santo Stefano. C'erano slitta, carrozza, cassetta per le letterine, albero di Natale, bancarelle e, ovviamente, non poteva mancare lui: Babbo Natale. Sono stati questi gli ingredienti della festa organizzata da Facciamo Quadrato, "Facciamo Natale", patrocinata dal Comune.

Galleria fotografica

Facciamo Natale - Nerviano 4 di 8

Oltre ai momenti di festa con caffè, tè, vin brulè, cioccolata e panettone o pandoro, i bambini e i grandi hanno potuto divertirsi con la sfilata dei figuranti che hanno animato le vie del paese e con l'addobbo dell'albero di Natale. Grande successo, poi, per il giro sulla carrozza di Babbo Natale: più di duecento bambini hanno provato questa magica esperienza.

«Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa manifestazione» hanno commentato entusiasti gli organizzatori di Facciamo Quadrato. Un augurio speciale per il Natale anche dal sindaco Massimo Cozzi: «auguro a tutti i nervianesi, soprattutto, tanta serenità».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Facciamo Natale - Nerviano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore