Quantcast

Le “Vie del Natale” riempie Rescaldina di persone

Tantissime associazioni e realtà rescaldinesi sono scese in strada: un km di vie animate da mille attività

Di attività ce ne erano per tutti i gusti. Come per tutti i gusti erano le realtà di Rescaldina che hanno aderito alle "Vie del Natale". Nessuno è rimasto escluso: cultura, sport, volontariato, musica, commercianti, band e contrade hanno riempito un chilometro di strade del centro cittadino. E tantissime sono state le persone che hanno colto l'occasione per passeggiare per il proprio paese.

Galleria fotografica

Le vie del Natale - Rescaldina 4 di 13

Un successo quello dell'evento pre natalizio di Rescaldina, che ha avuto un padrino d'eccezione: il super campione di handbike Paolo Cecchetto.

Quella di oggi, domenica 3, è stata la prima uscita ufficiale delle quattro contrade di Rescaldina: Croce, Ravello, Rescalda e Torre.

I negozi di Rescaldina che hanno aderito all'iniziativa Telethon porteranno avanti la vendita di gadget e cuori di cioccolato per tutto il mese di dicembre per aiutare a finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare e sulle malattie genetiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le vie del Natale - Rescaldina 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore