Quantcast

Aree verdi in zona San Bernardino a Legnano, storie nuove e vecchie di incuria

betulla

Buonasera, mi avvalgo della vostra abituale attenzione alla cosa pubblica per essere certo che le mie segnalazioni arrivino all’Amministrazione.
1- Via Liguria, in corrispondenza del civico 25.
Le due betulle del parchetto non hanno superato il periodo siccitoso e sono morte giá da qualche tempo ( foto ); oggi le forti folate di vento hanno fatto cadere sul marciapiede alcuni rami di dimensioni sufficienti a causare eventuali danni a persone.
2- Incrocio S.Bernardino/XX Settembre.
Storia assai più vecchia! Area verde con magnifiche piante di alto fusto, recintata da ormai fatiscente plastica rossa, deposito poco igienico di rifiuti gettati oltre la rete frequentato per tale motivo da topi.
Ma di chi è la proprietà dell’area?! Se come probabile è del Comune, perché dopo tanti anni viene ancora lasciata in queste condizioni? Perché non può essere fruita dal pubblico?
Ringrazio anticipatamente per quanto vorrete fare per sensibilizzare chi di dovere.
Cordialmente.
Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore