Quantcast

“Un grosso errore non ascoltare le prove provate del prof. Mazzone sui vaccini”

La solidarietà di un lettore nei confronti del prof. Antonio Mazzone e delle sue tesi sulle vaccinazioni alle persone guarite dalla covid

Vaccini

Ho letto attentamente l’ultimo servizio sulle vaccinazioni,  posso capire le perplessità e le paure  emerse  dallo scritto del lettore.

Posso solo  condividere   le osservazioni  scientifiche del  prof. Mazzone  che conosco molto  bene in quanto  suo paziente  ematologico  da diversi  anni. Un grosso  errore  , quello di non ascoltare  gli scienziati  che hanno  e stanno  impegnando la loro vita  per la scienza e la medicina. Le prove provate  del prof. Mazzone  non sono state  ascoltate  , un grosso errore  che  se  effettuate avrebbero  portato beneficio  a molte persone.

Faccio mie  le parole  del prof.  ”  Il tempo sarà  galantuomo”.

Esprimo infinti complimenti per la professionalità e la sensibilità verso i pazienti, tutti.

Un grazie  a tutta la redazione 

Cordiali saluti

Dino Colombo  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore