Quantcast

Legnano calcio riprende gli allenamenti dopo il test con la Sestese

Domenica 30 a Vigevano è previsto l'ultimo test prima di tuffarsi nei primi impegni ufficiali

Manuel moretta

Il Legnano riprenderà ad allenarsi domani alle 16 dopo l’amichevole di ieri pomeriggio all’Amicizia in cui è stata superata in rimonta per 2 a 1 la Sestese. Domenica 30 a Vigevano è previsto l’ultimo test match per la squadra di Mister Michele Ferri prima di tuffarsi finalmente verso i primi impegni ufficiali di stagione.

La squadra ha lavorato molto anche sul piano atletico con il prof. Improta durante queste settimane e dal punto di vista tattico il mister dei lilla ha puntato sia nel primo tempo sia nel secondo sul 3-5-2.

Nel primo tempo nonostante l’avvio degli ospiti con il rigore parato dall’esordiente Moretta (nella foto) e lo svantaggio iniziale, si è visto, complice anche l’infortunio di Quintiero out come Casalboni, mentre Zoppi neopapà era in licenza, l’esperimento del portiere under che ha consentito di ‘liberare’ un ruolo di movimento in più per un senior.

Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni e ribaltamento del risultato con Pagani e Colley, quest’ultimo in attesa del completamento delle procedure di tesseramento. Ancora una volta un buon pubblico testimonia l’attaccamento ai colori lilla, peccato che la squadra non abbia a disposizione lo stadio Giovanni Mari per questo inizio di stagione.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di settembre

di
Pubblicato il 24 Agosto 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore