Quantcast

«Se il “bigotto” lavorerà male non sarà rieletto, ma a Legnano si sta bene»

Un milanese trasferito da Legnano da 40 anni commenta le elezioni e si augura che i suoi nipoti, anch'essi nati a Milano ma cresciuti qui, possano trovarsi bene come è accaduto a lui

Lorenzo radice, la vittoria

Buongiorno,
Nel pieno rispetto delle idee di ognuno vorrei ricordare che la precedente giunta è stata commissariata per i noti fatti che la magistratura giudicherà nei tre ordini di giudizio.
Io sono nato a Milano, quartiere”Isola”, nel 1949. Me ne sono andato a fine anni ’80, disgustato da come era stata ridotta la”mia” città. Sono arrivato in una città Legnano “commissariata”. Abbiamo purtroppo visto com’è stata governata. Spero,mi auguro che i “bigotti” lavorino bene, non per me che ormai sono sul viale del tramonto ma per Legnano, per i miei nipoti, anch’essi nati a Milano ma cresciuti qui e mi auguro che si possano trovare bene come mi sono trovato bene io!
Carolina, potrà fare una opposizione che mi auguro corretta e come si suol dire costruttiva e se lavorerà bene sarà premiata tra 5 anni, se il “bigotto” lavorerà male non sarà rieletto.
Comunque auguri per la sua nuova vita a Milano mi auguro di cuore che si possa trovare bene come io mi sono trovato bene a Legnano.
Franco49

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore