Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

S.VITTORE OLONA, SE NON ZUPP…IERA, E' PAN BAGNATO, L'IRA DEL SINDACO VERCESI

15 Marzo 2010


Riceviamo e pubblichiamo

Bene, ho capito che per colpa di alcuni signori che amano attaccare attraverso falsità e strumentalizzazioni, in provincia si respira aria di politica da condominio e pettegolezzi. Ci si deve abituare e conseguentemente mi adeguo.

La passata amministrazione grida allo scandalo per un volantino della ‘Lega Nord’ dimenticato affisso su di un palo della piazza, ma pochi giorni prima SENZA AUTORIZZAZIONE lo staff dell'ex sindaco Bravin, organizzato come un perfetto gruppo di ‘hacker’, entrava ABUSIVAMENTE in violazione delle più elemetari normative sull'online, nel sito del Comune di San Vittore Olona per pubblicare il manifesto per l'associazione partecipata ‘La Zuppiera’ e, non pago, affiggeva sempre ABUSIVAMENTE (senza autorizzazione) altri manifesti nella teca della Biblioteca Villa Adele di proprietà della pubblica amministrazione.

Per continuare, se non è ‘Zupp..iera è pan bagnato’, era forse lecito che il Centro di Cottura cucinasse e consegnasse del pescato proveniente dai pescatori dell'associazione ‘La Zuppiera’, su esplicita richiesta della passata amministrazione, in VIOLAZIONE DELLE NORME igienico sanitarie per ingresso derrate alimentari estranee alla gestione mensa?

Forse il sig. Bravin è molto sensibile al decoro urbano ma non lo è altrettanto quando interpreta leggi e normative in modo personale e soggettivo, mentre in quanto a buona educazione quella gli difetta proprio perché al centro di cottura le teglie le hanno restituite sporche.

Marile Vercesi
(Sindaco di San Vittore Olona)

Naturalmente, Legnanonews lascia la più ampia possibilità di replica a tutti i diretti interessati e a quanti si ritengono coinvolti nelle vicende descritte dal sindaco di S.Vittore Olona

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.