Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

"ALZHEIMER… PER NON DIMENTICARE" CHIEDE IL VERSAMENTO DEL 5 PER MILLE

25 Maggio 2010


ALZHEIMER…per non dimenticare….anche per il 2010 è prevista la possibilità, per le persone fisiche, di devolvere il 5 per mille dell'irpef dovuta per il periodo 2009 a finalità di interesse sociale.

La nostra Associazione ‘ALZHEIMER…per non dimenticare’, in qualità di ONLUS ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n. 460 del 1997, rientra nell'elenco dei
possibili beneficiari, pubblicato dall'Agenzia delle Entrate e consultabile sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it

Tutti coloro che lo desiderano potranno pertanto destinare una quota – pari al cinque per mille – delle imposte dovute, senza quindi ulteriori esborsi, indicando, nell'apposito campo della dichiarazione dei redditi riservato al finanziamento degli enti del volontariato, la propria firma ed il codice fiscale della nostra Associazione: 92041230159.

ALZHEIMER…per non dimenticare

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.