Quantcast

Annullato l’evento “Biblio Not(t)e” a Legnano

L'evento organizzato dalla Consulta Giovani di Legnano è stato annullato in quanto è previsto maltempo

biblioteca legnano

L’evento è stato annullato. In una nota emessa dal Comune venerdì 29 luglio si legge: «A causa delle previsioni di maltempo, l’evento BiblioNot(t)e è rinviato a data da destinarsi»


Una serata con musica live, libri, live painting, dj set nel parco della Biblioteca di via Cavour. “Biblio Not(t)e” il primo evento organizzato dai ragazzi della Consulta Giovani di Legnano si terrà venerdì 29 luglio.

Dalle 18.30 in poi ci sarà musica live con Emma Patrini e Gianluca Bellegotti, sulle note di Amy Winehouse, Aretha Franklin, Mina, Adele. Live painting nel parco e tanti libri da prendere in prestito selezionati dai giovani volontari del Servizio Civile.

Inoltre come spiegano dalla consulta ci sarà «un drink al bar Il Giardino-Spazio Incontro o una buona cena con paella valenciana ad un prezzo super per l’occasione e…la serata continua con dj-set by Badbass».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore