Quantcast

“Bollicine nel Chiostro”, al monastero degli Olivetani a Nerviano

la rassegna nazionale di vini e birre artigianali e produzioni enogastronomiche abbinabili si terrà sabato 3 e domenica 4 ottobre

Eventi - "Bollicine nel Chiostro”

Autunno tra vini e birre artigianali nel monastero degli Olivetani a Nerviano dove, ad ottobre, si terrà la rassegna nazionale “Bollicine nel Chiostro”.

Dopo il successo di pubblico con “Artigiani del Gusto nel Chiostro” nel 2019, il Comune di Nerviano ha deciso di proseguire la collaborazione con associazione Iperbole ed Eventi doc. L’evento di quest’anno sarà un po’ più circoscritto, per evitare assembramenti.

L’appuntamento è per sabato 3 e domenica 4 ottobre. «Ci sarà la vendita diretta dai produttori, aziende agricole, artigiani e commercianti specializzati in produzioni particolari a tema con l’evento, degustazioni, laboratori didattici, musica di sottofondo – presenta soddisfatto il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi -. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Nerviano e da Regione Lombardia, promosso da Comune di Nerviano e Associazione culturale e artistica Iperbole con la collaborazione organizzativa ed in comunicazione di Eventi doc di Myriam Vallegra. Ci auguriamo di poter riprendere anche con l’evento Artigiani del Gusto nel Chiostro ed altre manifestazioni».

“SALTA LA CODA – Per prenota la visita telefonare al numero: 329-8989533 o inviare una e-mail a info@associazioneiperbole.it

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore