Torna “Colazione in Biblioteca” a San Vittore Olona: un momento per i giovani e la lettura
Si tratta del secondo appuntamento del progetto pensato dall'Amministrazione con le bibliotecarie per offrire uno spazio di aggregazione e far conoscere anche i servizi bibliotecari ai giovanissimi. Appuntamento per il 12 aprile

Sta per arrivare il secondo appuntamento con la “Colazione in Biblioteca” a San Vittore Olona, un momento dedicato agli adolescenti e alla lettura che si terrà il 12 aprile. Si tratta del secondo appuntamento del progetto pensato da Amministrazione e bibliotecarie per offrire uno spazio di aggregazione e far conoscere anche i servizi bibliotecari. Una iniziativa che ha già riscontrato un’ottima partecipazione nel suo esordio, ossia, lo scorso 29 marzo.
«Il primo evento è stato decisamente partecipato, siamo soddisfatti ed entusiasti di continuare a proporre quest’appuntamento – afferma il sindaco Marco Zerboni -. Amministrazione e bibliotecarie aspetteranno i ragazzi per leggere e conversare di letteratura secondo le loro preferenze. Il tutto facendo colazione insieme e tra un cappuccino e una brioche diamo spazio alla creatività e alla curiosità degli adolescenti circa il mondo della lettura con l’intento di accoglierli sempre più spesso tra le mura di Villa Adele, la nostra splendida location culturale».

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.