Quantcast

Tornano i tradizionali mercatini di Natale alla contrada Legnarello

I mercatini saranno aperti sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19

Tornano i tradizionali mercatini di Natale alla contrada Legnarello

Si avvicina il periodo natalizio e Legnano si prepara ad accogliere l’atmosfera magica dei tradizionali mercatini di Natale organizzati dalla contrada Legnarello. L’evento, che avrà luogo sabato 2 e domenica 3 dicembre al maniero in via Dante 21, sarà un’occasione unica per immergersi nello spirito delle feste in arrivo.

Galleria fotografica

Tornano i tradizionali mercatini di Natale alla contrada Legnarello 4 di 5

Le bancarelle saranno ricche di oggetti artigianali realizzati con maestria dalle dame di contrada. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire pensieri originali e unici, perfetti per essere impacchettati sotto l’albero di Natale.

Il culmine della festa sarà domenica 3 dicembre, alle 16, quando Babbo Natale farà il suo ingresso nel maniero di contrada. Giunto direttamente dal Polo Nord, Babbo Natale accoglierà calorosamente grandi e piccini, pronto ad ascoltare i loro desideri natalizi e a raccogliere le tradizionali letterine.

I mercatini del Natale giallo-rossi saranno aperti sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, offrendo a tutti l’opportunità di scoprire la magia delle festività natalizie.

La contrada Legnarello invita tutti i cittadini di Legnano e dei dintorni a partecipare a questo evento speciale e a condividere insieme l’inizio di una stagione festosa unica nel cuore della città.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tornano i tradizionali mercatini di Natale alla contrada Legnarello 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore