Quantcast

La musica blues e rock di Nikki Hill sul palco di San Vittore Olona

La cantante del North Carolina si è esibita nel parco della biblioteca comunale davanti ad un folto pubblico

Generico 17 Jul 2023

La musica blues e rock di Nikki Hill ha risuonato sul palco di Villa Adele a San Vittore Olona. La cantante del North Carolina si è esibita mercoledì 19 luglio nel parco della biblioteca comunale davanti ad un folto pubblico. Il suo stile tra Aretha Franklin e i grandi rocker degli anni 80 ha esaltato gli spettatori.

Generico 17 Jul 2023

A introdurre la serata, che rientra nella quarta edizione della rassegna San Vittore Olona in Blues,  l’assessore Roberto Salvato e il sindaco Daniela Rossi. «È coraggioso per un Comune realizzare eventi come questo – afferma il primo cittadino -. Perchè si tratta di un genere musicale non comune. La cultura a San Vittore Olona è rappresentata da due rette, due modalità del fare. Uno è guardare fuori dai propri confini così da poter realizzare eventi come quello di stasera e l’altro è quello di dare spazio e sostenere le associazioni del territorio. E qui penso al corpo bandistico di San Vittore Olona che ha saputo realizzare diversi eventi di qualità e per questo li ringrazio. Poi penso anche alle realtà sportive come l’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 che ogni anno realizza la Cinque Mulini. Sono convinta che queste due rette debbano essere sempre mantenute e sostenute per poter crescere».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore