Quantcast

“Riflessi, storie e sguardi di grandi donne” al Polo Culturale Catarabia di Canegrate

L'evento si terrà giovedì 15 giugno alle 21. Iniziativa a cura del gruppo Wow Woman/Rip-Live e del Tavolo contro la violenza di genere (Consulta Culturale e del Volontariato)

Polo Catarabia Canegrate

“Riflessi, storie e sguardi di grandi donne”. È l’evento che si terrà giovedì 15 giugno alle 21 al Polo Culturale Catarabia in piazza Unità d’Italia a Canegrate. Iniziativa a cura del gruppo Wow Woman/Rip-Live e del Tavolo contro la violenza di genere (Consulta Culturale e del Volontariato).

«Una serata dedicata a donne straordinarie, che hanno lasciato, o stanno lasciando, un’impronta nel corso dei secoli – spiegano gli organizzatori -. Tramite un gioco di riflessi, tredici donne, attrici per una sera, ci faranno conoscere altrettante donne speciali eppure normali, il loro talento, il loro valore, la loro complessità».

di
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore