Quantcast

Sagra del Pesce Giovane a Canegrate, tre giorni di cucina e musica ai giardini Baggina

Il ristorante aprirà tutte le sere alle 19.15. Nella giornata di domenica sarà previsto anche il servizio a pranzo, dalle 12.00 alle 14.30

sagra del pesce

Torna la Sagra del Pesce Giovane. L’appuntamento si terrà come da tradizione ai giardini Baggina di Canegrate, in via Garibaldi 114, nel weekend di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 luglio. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Volontari Contrada Baggina con il patrocinio del Comune di Canegrate. Ogni serata sarà accompagnata da musica dal vivo. Venerdì 24 luglio è in programma l’esibizione dei The Goose Bumbs, sabato 25 saliranno sul palco i Nox Out e domenica 26 la Rufus Band. Il ristorante aprirà tutte le sere alle 19.15. Nella giornata di domenica sarà previsto anche il servizio a pranzo, dalle 12.00 alle 14.30.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di agosto

di
Pubblicato il 23 Luglio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore