In Sala Ratti, concerto di pianoforte degli allievi della prof.ssa Nazaket Nourieva
Gli allievi di Naza (questo il nome d'arte della professoressa) interpreteranno musiche di Beethoven, Schumann, Bach, Mozart
Sabato 10 giugno, alle 17, nel Teatro Sala Ratti di Legnano, si terrà il tradizionale saggio di pianoforte degli allievi della professoressa Nazaket Nourieva. Un viaggio attraverso i vari livelli di preparazione dei giovani pianisti, che si esibiranno in ordine di età; dai primi passi sulla tastiera fino a quelli più preparati. A presentare l’evento Albert Edwin Flury.
Un appuntamento musicale interessante non solo per gli amanti della musica classica e del pianoforte ma anche per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo affascinante mondo.
Gli allievi di Naza (questo il nome d’arte della professoressa) interpreteranno musiche di Beethoven, Schumann, Bach, Mozart e molti altri. Ci sarà anche una sorpresa canora.
Ingresso libero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.