Quantcast

Al cinema Ratti di Legnano “L’Innocente” di Louis Garrel

Il film sarà proiettato da venerdì 10 febbraio a lunedì 13 febbraio

Da sabato 10 febbraio sarà proiettato al Cinema Ratti il film diretto da Louis Garrel “L’Innocente”.

Il film racconta la storia di Sylvie (Anouk Grinberg) e Abel (Louis Garrel), madre e figlio che si ritrovano in conflitto, dopo che lei decide di sposare Michel (Roschdy Zem), l’uomo di cui è innamorata e che sta per uscire di prigione. Sebbene Sylvie e il suo fidanzato abbiano piani per il futuro, Abel non è entusiasta della relazione della madre. Il ragazzo è convinto che Michel non sia onesto e non possa condurre un’esistenza lontano da criminalità e illegalità. Deciso a far cambiare idea a sua madre e a proteggerla, Abel insieme al suo migliore amico Clémence inizia a indagare su Michel, ma il giovane presto si renderà conto come lui stesso sia costretto a deviare dalla retta via…

Questa piacevole commedia sarà al Cinema Ratti  venerdì 10 febbraio, sabato 11 febbraio e lunedì 13 febbraio alle ore 21:00, mentre domenica 12 febbraio verrà proiettato dalle 15:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 21:00.

I prezzi dei biglietti nei giorni di sabato e festivi saranno di 7 euro mentre nei giorni feriali saranno di 5 euro. Chi possiede la tessera della biblioteca +TECA tutti i giorni non festivi il prezzo del biglietto d’ingresso sarà ridotto a € 3.50

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore