Quantcast

Istituto Tirinnanzi augura Buon Natale a Legnano con il presepe vivente in piazza San Magno

L’appuntamento è sabato 17 dicembre dalle 16 sul sagrato della Basilica San Magno

presepe vivente legnano

Alunni, insegnanti e genitori della scuola primaria dell’istituto Tirinnanzi, in collaborazione con il comune di Legnano, sabato 17 dicembre, dalle 16, in piazza san Magno, metteranno in scena il presepe vivente. Un gesto semplice e coraggioso allo stesso tempo; adulti e bambini uniti per portare alla città l’annuncio più bello che ci sia.

«È nato un bambino: la nascita è sempre fonte di speranza, è vita che sboccia, è promessa di futuro. E questo Bambino, Gesù, è “nato per noi”: un noi senza confini, senza privilegi né esclusioni. Il Bambino che la Vergine Maria ha dato alla luce a Betlemme è nato per tutti: è il “figlio” che Dio ha dato all’intera famiglia umana”
(Papa Francesco)

Per l’istituto Tirinnanzi sarà l’occasione propizia per invocare la pace e augurare Buon Natale a tutta la città.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore