Quantcast

Tariffa puntuale, il 15 settembre incontro pubblico sulla nuova raccolta rifiuti

L'incontro pubblico si terrà la sera del 15 settembre negli spazi della scuola Rita Levi Montalcini in via Parma 64. Nella serata saranno illustrate le novità della tariffa puntuale

Tariffa puntuale

È in programma il 15 settembre 2022 l’incontro pubblico sulle nuove regole della raccolta porta a porta, a beneficio di tutte le utenze domestiche della zona Oltrestazione 2.

Dalle 20:45 negli spazi della scuola Rita Levi Montalcini in via Parma 64, saranno illustrate le novità della tariffa puntuale che partirà in via sperimentale a partire da settembre.

QUI LA LOCANDINA DELL’INCONTRO

Il Comune, she ha avviato una campagna social e aperto una sezione ad hoc sul sito di Aemme Linea Ambiente ricorda che dopo la prima dotazione di sacchi grigi con il Tag (che sarà distribuita a domicilio e consisterà in 20 sacchi per le utenze domestiche e 40 per le utenze non domestiche), i cittadini potranno procurarsi autonomamente i nuovi sacchi, recandosi al distributore automatico che, da dicembre 2022, sarà installato in via Pisa, nelle immediate vicinanze della Scuola dell’Infanzia “Carlo Collodi”.

Per ottenere gratuitamente i sacchi, le utenze domestiche dovranno inserire la CRS (tesserino sanitario) della persona a cui è intestata la Tassa Rifiuti.

Le utenze non domestiche (negozi, ditte, uffici, etc.) dovranno, invece, inserire l’apposito badge che sarà rilasciato al momento della distribuzione della prima fornitura di sacchi.

Tariffa puntuale a Legnano, nel vivo la campagna social per spiegare la nuova raccolta rifiuti

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore