Quantcast

La Guardia di Finanza cerca 12 componenti per la banda musicale: aperto il bando

Oltre ai musicisti è aperta anche la posizione per un archivista. Le domande vanno presentate entro le 12 del 28 febbraio

banda musicale guardia di finanza

La Guardia di Finanza ha aperto un bando per reclutare 12 esecutori e un archivista per la propria Banda musicale. Al concorso possono partecipare cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 40 anni in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado e anche di idoneo titolo di studio. E cioè del diploma di conservatorio nello strumento a concorso o, per l’archivista, del compimento inferiore di composizione o diplomi accademici di I livello in composizione o in direzione o in strumentazione e composizione per orchestra di fiati o per orchestra.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12 del 28 febbraio 2022. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo a QUESTA PAGINA dove è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.
I concorrenti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.), dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore