Quantcast

Il Mercatino della Val di Non continua a Legnano domenica 28 novembre

Tra gli stand del mercatino sarà possibile assaggiare e conoscere le prelibatezze della sua produzione culinaria

Il Mercatino della Val di Non continua a Legnano

Proseguirà domani, domenica 28 novembre, nella cornice di Via Luini a Legnano, il Mercatino Val di Non, una  iniziativa che ogni settimana fa sosta in una diversa piazza del Nord Italia per far conoscere ed apprezzare il gusto, il folklore e le tradizioni della bella vallata trentina.

Galleria fotografica

Il Mercatino della Val di Non continua a Legnano 4 di 4

La Val di Non si fa riconoscere per la sua lunga e importante tradizione eno-gastronomica. Tra gli stand del mercatino sarà possibile assaggiare e conoscere le prelibatezze della sua produzione culinaria, dalle mele DOP ai prodotti della montagna, dai salumi ai dolci ai vini autoctoni per finire con i prodotti dell’artigianato locale.

La Società Podistica Novella, società organizzatrice della Ciaspolada, una delle maggiori manifestazioni sportive invernali del Trentino, sarà presente con il suo stand dedicato alle ciaspole dove potrai conoscere tutti i segreti di questo divertente sport.

L’evento, dalle 9.30 alle 19, si svolge nel rispetto delle normative regionali e nazionali per la prevenzione della diffusione del COVID 19, con il patrocinio della Città di Legnano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2021

Galleria fotografica

Il Mercatino della Val di Non continua a Legnano 4 di 4

Segnala Errore