Quantcast

“Premio Calderara”, a Vanzago si raccolgono segnalazioni per le candidature

Fino a sabato 13 novembre si potrà inviare una segnalazione di una persona o di una associazione di Vanzago che merita questo riconoscimento

legnano generica

Dopo la pandemia della Covid19 e l’interruzione delle principali attività ed eventi pubblici per le misure di
contenimento alla diffusione del virus, l’amministrazione comunale di Vanzago ha fortemente voluto far ripartire
nel 2021 il tradizionale “Premio Calderara”.

Il Premio è stato istituito per rendere pubblica riconoscenza a persone, gruppi o associazioni che hanno contribuito alla crescita della comunità vanzaghese sia attraverso la loro personale virtù e capacità, sia per il proprio impegno per gli altri.

La premiazione si terrà il 27 Novembre 2021 nel Cortile del Calderara insieme all’accensione dell’Albero di Natale. Si è scelto questo particolare momento di festa per tributare la benemerenza civica in ossequio al rispetto delle normative per il contenimento alla diffusione del coronavirus.

Fino a sabato 13 novembre si potrà inviare una segnalazione di una persona o di una associazione di Vanzago che merita questo riconoscimento. Per farlo basta compilare l’apposita scheda presente sul sito internet del Comune all’indirizzo: https://comune.vanzago.mi.it/premio-calderara-2021/  e consegnarla via mail a sindaco@comune.vanzago.mi.it oppure recarsi all’ufficio protocollo del Comune.
Per informazioni, contattare la segreteria al n. 02/93962212 negli orari d’ufficio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore