Quantcast

Legnano presente a “In Tour di MuseoCity” con l’apertura dei sui “gioielli” museali

Nella mattina di sabato 23possibilità di accedere ai principali monumenti cittadini: la basilica San Magno, il castello Visconteo e anche il Museo Fratelli Cozzi

museo fratelli cozzi

Legnano parteciperà a In Tour di MuseoCity, un fine settimana di promozione del turismo di prossimità tra luoghi del design, archivi d’artista e musei d’impresa. Per l’occasione verranno aperti la mattina di sabato 23 i principali monumenti cittadini: la basilica San Magno, il castello Visconteo, il palazzo Leone da Perego e palazzo Malinverni.

Il tour è in collaborazione con Circuito Lombardo Musei Design, AITART Associazione Italiana Archivi d’Artista e Museimpresa, e vedrà protagonista anche  il Museo Fratelli Cozzi che sarà aperto sabato 23 ottobre dalle 10.30 alle 13.00 – ultimo ingresso possibile alle ore 12.30.

Durante l’apertura del Museo verrà aperto in via straordinaria anche l’archivio Cozzi.Lab.
museo fratelli cozzi

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore