Quantcast

Cinema sotto le stelle, ecco la programmazione al Castello di Legnano

“L’ufficiale e la spia” con la regia di Roman Polański aprirà il cartellone sabato 18 luglio. Giovedì 23, appuntamento con "Hammamet", con alcune scene girate a Legnano

Generico 2018

E’ stata ufficializzata la programmazione dei film per la stagione cinematografica nel cortile dei Gelsi del Castello di Legnano. Il primo spettacolo sotto le stelle, come già pubblicato,  sarà proiettato sabato 18 luglio: “L’ufficiale e la spia” con la regia di Roman Polański, con inizio alle 21,45.

Domenica 19, toccherà a  “Un giorno di pioggia a New York” di Woody Allen. Nella locandina, spicca poi giovedì 23  “Hammamet“, il film di Gianni Amelio con alcune scene girate nei capannoni della Franco Tosi con tante comparse legnanesi.

Come hanno sempre confermato gli organizzatori, Marino Bellaria e Piero Petillo, responsabili della  Sala Ratti, i fratelli Borroni del Teatro Galleria e i responsabili di Albachiara spettacoli, si tratta di un  cartellone ricco di pellicole interessanti, famose e di assoluto richiamo. Fondamentale la collaborazione dell’ufficio Cultura del Comune di Legnano.

500 le sedie posizionate nel cortile dei Gelsi, di cui solo 230 circa potranno essere occupate nel rispetto delle regole anti-Covid19.  Il costo del biglietto sarà di 7 euro e i famigliari potranno sedersi l’uno accanto all’altro.

32 i film proposti tra luglio e settembre, quattro ogni settimana, il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica, fino al 13 settembre. Ad agosto e a settembre, l’inizio delle proiezioni è fissato alle 21.30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore