Quantcast

Una nuova rubrica social targata Circuito Lombardo Musei Design

Un progetto che unisce il Museo Fisogni delle stazioni di servizio (Tradate), il Museo Alfa Romeo Fratelli Cozzi (Legnano) e il MUMAC – Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali (Binasco)

Generico 2018

Partirà venerdì 10 luglio, per 7 settimane, la nuova rubrica social targata Circuito Lombardo Musei Design, la compagine che raccoglie diversi musei e istituti lombardi dedicati allo stile italiano; l’iniziativa, pensata appositamente per il periodo estivo in tempi di Covid-19, è stata ideata per condividere e diffondere foto e immagini inedite dalle collezionidi tre musei- il Museo Fisogni delle stazioni di servizio (Tradate), il Museo Alfa Romeo Fratelli Cozzi (Legnano) e il MUMAC – Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali (Binasco); il filo rosso che unisce le tre collezioni?Le vacanze estive, o meglio, i viaggi!

Una carrellata che parte dagli anni ’50 e arriva fino ad oggi, fatta di auto, carburante e caffè: gli ingredienti fondamentali per un nuovo viaggio o un’attesa vacanza! Immagini, curiosità e aneddoti saranno disponibili sui profili social (Facebook e Instagram) dei tre musei e del Circuito Musei Design.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore