Quantcast

Il “mago” Bombassei e lo spettacolo online “Solo tu, io e il mistero”

Una nuova e originale iniziativa dell'artista legnanese che invita i lettori a un incontro personale in video-chat dove la magia sarà elemento suggestivo e coinvolgente

Generico 2018

Ritorna l’artista e scrittore Roberto Bombassei con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Solo tu, io e il mistero” : «In questi mesi di lockdown gli spettacoli dal vivo sono stati tutti annullati e molti colleghi hanno utilizzato le varie piattaforme online per continuare a stupire. Quello che ho creato io non è uno spettacolo per tutti. Sono sessanta minuti di pura magia e mistero, a tu per tu, in video. Il mio obiettivo, per chi avrà la possibilità di esserci, è quello di regalare la più importante e misteriosa esperienza della propria vita».

«Sessanta minuti insieme, una persona soltanto, dove la magia e il mistero avverranno a casa propria – prosegue l’artista – . Sei tu, a casa tua, che produci seguendo le mie indicazioni , qualcosa che non avresti mai pensato di ottenere. Il grande scienziato Albert Einstein ha sempre dichiarato  la più grande esperienza che possiamo fare è l’esperienza del mistero “: questo mio live è nato con questa idea chiara in testa».

Come funziona? Bombassei ha predisposto soltanto trenta date dal 15 giugno al 15 luglio. La prenotazione avviene attraverso l’email themysterybooking@hotmail.com. Una volta deciso la data , verrà inviato un link per una videocall personale ed unica: «In quel contesto, la persona verrà portata in una dimensione magica dove tutto accade a casa propria. Abbiamo bisogno di magia , mistero e sorrisi . Lo spettacolo serve per questo».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore