Quantcast

Alice e il sindaco in Sala Ratti

Il film in programmazione da venerdì 14 a lunedì 17 febbraio

Paul Théraneau (Fabrice Luchini), sindaco di Lione, dopo trent’anni di politica si ritrova a corto di idee; attraversa così una fase di vuoto esistenziale.

Per rimediare a questa crisi assume Alice (Anaïs Demoustier), una giovane filosofa che insegna a Oxford.

Queste due personalità agli antipodi, per poter arrivare a un punto di incontro, dovranno mettere in discussione sé stessi e le loro vite.

Il dialogo tra i due, completamente opposti l'uno all'altro, permetterà loro di avvicinarsi, confrontarsi e sconvolgere le loro solide certezze. 

CINEMA SALA RATTI corso Magenta 9 – Legnano

orari spettacoli:

venerdì e lunedì ore 21,00

sabato ore 20,15 e 22,30

domenica ore 15 -17 – 19 – 21

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore