Quantcast

Dal palcoscenico al piccolo schermo, Francesco da applausi

Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, merita solo applausi dopo l'apparizione da Bonolis su Canale5 - Non ha vinto, ma che personalità in trasmissione

Quando i legnanesi (intesi come cittadini di Legnano e non solo come Compagnia dialettale) approdano sul piccolo schermo, lo spettacolo è assicurato.

[pubblicita]   Il giovedi sera, infatti, su Canale5, nella seguitissima trasmissione "Avanti un altro" con Paolo Bonolis, protagonista assoluto è stato Francesco Siani, attore di casa nostra, un amico di Legnanonews per l'amichevole e apprezzata partecipazione al cortometraggio "La Stireria" con la regia di J.J. Bustamante.

Francesco non ha vinto, eppure la sua presenza ha vivacizzato la serata, tenendo con disinvoltura la scena al cospetto di due istrioni come Bonolis e Laurenti.

"Mi sono davvero divertito, grazie all'aiuto di tutto lo studio – il commento soddisfatto di Francesco –. Non solo Bonolis, ma direi anche gli assistenti, i cameran, il personale in genere, sanno mettere i concorrenti a loro agio in ogni momento. Tutti molto carini e disponibili. Peccato non aver vinto, ma va bene anche così. Una bella esperienza".

Attore amatoriale che calca palcoscenici del territorio, Francesco non ha avuto timore del piccolo schermo, anzi. Lo ha "bucato" come il miglior professionista dello spettacolo. Complimenti!


Il video ripreso dalla trasmissione "Avanti un altro" su Canale 5

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore