Quantcast

Nuovi corsi all’università dei sempre giovani di Canegrate

Parte il secondo trimestre della nuova realtà canegratese - Presentazione dei nuovi corsi giovedì 9 gennaio

Inizia il primo trimestre del 2020 all'Università dei sempre giovani di Canegrate, nonchè il secondo trimestre dal lancio dell'iniziativa. Per presentare i nuovi corsi, conoscere i professori e venire a contatto con la nuova realtà che anima la cittadina è stato organizzata una festa di inaugurazione per giovedì 9 gennaio nella sala Cervi del circolo Bell'Unione. L'iscrizione al trimestre ha un costo simbolico di 10 euro.

[pubblicita] I corsi offerti per questa nuova tranche di "lezioni" sono tanti: ci saranno corsi di musica lirica, musica sinfonica, musica jazz, poesia, storia del movimento operaio, "diverso parere" di Francesco Fiorista, economia, dialetto, lettura ad alta voce, fotografia, scienze dell'informazione e inglese.


In copertina: un'immagine della conferenza stampa di presentazione dell'università dei sempre giovani

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore