Quantcast

Serata di musica live al Circolone

Al Circolone di Legnano si festeggia l'ultima tappa del "Mangiadischi Tour" 

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 30 Dicembre
Circolone di Legnano
MANGIADISCHI TOUR

Una serata di musica live al Circolone di Legnano per festeggiare l'ultima tappa del "Mangiadischi Tour" con tutti voi amici che, nelle oltre 30 date del Tour, vi siete divertiti ed emozionati insieme a noi grazie alla stupenda musica italiana degli anni '60 

Sara' davvero un super concerto con tanti ospiti che canteranno e suoneranno con noi i brani piu' emozionanti del Mangiadischi: dal cuggino di Adriano Celentano Alfredo Lallo a Stefano Sartorio con la sua magica, dal crooner Carlo Di Fiore al rocker Frank Seminaroti per concludere con il maestro DEPSA, autore di alcuni dei piu’ famosi brani del repertorio italiano a partire dagli anni ’70.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore