Wheels on wave: presentazione del progetto a Cerro Maggiore

L'evento si terrà martedì 22 ottobre alle 21 all'auditorium comunale di Via Boccaccio, 2

A Cerro Maggiore si presenta il "Progetto WOW Wheels on Waves" dell'Associazione Lo Spirito di Stella. L'evento si terrà martedì 22 ottobre alle 21 all'auditorium comunale di Via Boccaccio, 2.

[pubblicita] Relatore della serata sarà Andrea Stella. Con il primo catamarano al mondo completamente accessibile, l'associazione porta il proprio messaggio di uguaglianza, accessibilità e libertà lungo le coste della nostra penisola, facendo salire a bordo ragazzi con disabilità e facendo loro vivere l'esperienza della vela.

Durante la serata sono previste l'esibezione dell'Ensemble della Scuola Civica di Musica Riccardo Pick Mangiagalli e l'intervento del prof. Giuseppe Proverbio. Inoltre durante la serata verrano devoluti i fondi raccolti in occasione dell'iniziativa Concerto in Villa. L'ingresso è libero.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore